AE e AA in azione AE e AA in azione AE e AA in azione AE e AA in azione AE e AA in azione AE e AA in azione AE e AA in azione AE e AA in azione AE e AA in azione AE e AA in azione AE e AA in azione
News 2011Gen-FebMar-AprMag-GiuLug-AgoSet-OttNov-Dic
Gennaio - Febbraio

Riunioni Tecniche Obbligatorie di Febbraio
09/02/2011
Venerdì 11 e 25 febbraio, alle ore 21.00, si terranno le Riunioni Tecniche Obbligatorie riservate a tutti gli associati. Siamo invitati pertanto a partecipare in quanto saranno fornite importanti disposizioni relative al girone di ritorno, insieme all'analisi di quanto avvenuto nel girone di andata. In caso di impossibilità a parteciparvi è necessario inviare e-mail con il giustificativo all'indirizzo seregno@aia-figc.it.




Minuto di raccoglimento
20/01/2011
Si comunica che la FIGC, su indicazione del Presidente del CONI, ha disposto che venga osservato un minuto di silenzio in occasione di tutte le gare ufficiali che si disputeranno sul territorio nazionale da oggi, 18 gennaio 2011, fino a lunedì 24 gennaio p.v., per commemorare il militare italiano caduto in Afghanistan.




Riunioni Tecniche Obbligatorie di Gennaio
12/01/2011
Terminate le Festività Natalizie riprendono le normali attività ed il mese di gennaio ci catapulta direttamente nel bel mezzo dei campionati offrendoci due Riunioni Tecniche di aggiornamento: venerdì 21 per Naz.-C.R.A.-L.N.D. venerdì 28 per S.G.S. Questi appuntamenti sono importantissimi per cominciare al meglio la seconda parte della stagione sportiva, quindi vietato mancare!




Benvenuti, nuovi arbitri!
05/01/2011
Sabato 18 dicembre 2010 si è tenuta la sessione di esame per 33 aspiranti arbitri che hanno frequentato il corso iniziato nel mese di Ottobre. Il risultato è che sono entrati a far parte nella Sezione di Seregno 33 nuovi arbitri! E' un risultato sicuramente importante, che premia l'impegno sia dei giovani ragazzi (il 90% di loro è minorenne), sia del Settore Formazione e Perfezionamento Tecnico della Sezione che, negli ultimi Corsi, ha creato una squadra composta da 4 istruttori, diversificando così le lezioni, rendendole interessanti grazie anche al validissimo materiale didattico fornito dall'Associazione. Nell'ultima settimana di corso i "neo" colleghi Arbitri hanno svolto una tesina nella quale hanno voluto condividere la propria esperienza maturata durante il corso e il contenuto maggiormente diffuso è stato quello di "titubanza iniziale" trasformato poi in "grande entusiasmo" grazie alla passione che gli Istruttori hanno saputo trasmettere. Da segnalare l'incontro avuto con il Vice Commissario CAI Alessandro Pizzi il quale, grazie alla sua passione e al suo modo di intendere il concetto di "associazione" ha lasciato sicuramente a tutti gli "ex" aspiranti Arbitri un ottimo ricordo di una lezione di prestigio. A tutti voi, cari ragazzi, un in bocca al lupo per una carriera ricca di soddisfazioni!




Cena Sezionale 2010
01/01/2011
La cena è stata l’occasione per consegnare gli attesi premi stagionali. Cristian Brasi, che ha esordito nel campionato di Prima Divisione Lega Pro, ha ricevuto un riconoscimento dal Presidente Onorario Antonio Magni, mentre il Premio Presidenza è andato a Nadia Colombo per la qualificata attività profusa in ambito tecnico e associativo, nell’insegnamento delle regole del giuoco e dei principi fondamentali per la crescita alle giovani leve. Simone Gatti è stato eletto miglior Assistente Arbitrale, mentre Marco Sicurello ha ricevuto il premio come miglior arbitro O.T.P., categoria nella quale si è distinta anche Evelin D’Avola. Miglior Osservatore è stato nominato Egidio Grassi, che svolge la sua attività nei campionati nazionali di calcio a 5. Andrea Zingrillo, promosso alla C.A.I., è stato nominato miglior arbitro C.R.A.. Riconoscimenti speciali per l’attività tecnica o associativa sono stati tributati ad Andrea Accinni, Giulio Chiavazzo, David Ferrari ed Isidoria Lo Calio. Ha invece raggiunto il prestigioso traguardo dei venticinque anni di tessera l’associato Luca Pozzi, che ha ricevuto un distintivo commemorativo. Grande la soddisfazione del Presidente Aceti che ha ringraziato con orgoglio i duecento associati che animano la Sezione di Seregno, dirigendo nelle categorie nazionali, regionali e provinciali.



Slide down menu